Alessandra Ilic è campionessa italiana di taekwondo per il 2018

Ancora una volta a rappresentare la nostra società: Accademia Veneta Taekwondo Team 2000 ed il nostro territorio Vicentino ci ha pensato Alessandra….

20180302_165332Dopo aver ottenuto il primo posto in quasi tutte le regioni del centro-nord Italia, “Ale” si è presentata ai campionati italiani 2018: la cosa era nell’aria…. ma partire da favoriti e poi vincere comunque non è mai facile per nessuno, specie dopo una convocazione nella nazionale italiana cadetti per partecipare agli europei 2017 di categoria.
Alessandra che è di origine serba, ma nata e vissuta da sempre in Italia e “parla correttamente” il dialetto veneto, era ed è per tutti noi italiana, ma i documenti le hanno negato la partecipazione all’evento europeo; vivere il campionato cadetti è stata quindi una grande emozione e occasione di rivalsa.

Una grandissima Alessandra nella semifinale trova pure la campionessa italiana del 2017 dei -59kg, già nazionale cadetti femminile passata in questa edizione alla sua categoria, la +59kg; che supera con un incontro combattuto ma mai in discussione; nella finale poi non c’è storia: stravince!!!
Così dopo il terzo posto agli italiani 2017 di Pesaro e il terzo posto alla Dream Cup 2017 (coppa Italia) di Busto Arsizio, Ale fa suo ad Olbia il titolo nazionale 2018.

CALENDARIO – COMUNE DI VICENZA

FOTONOTIZIA

FOTONOTIZIA

La premiazione della seconda edizione di Neon Run

VIDEONOTIZIA

#IES - Io, l'Europa e lo Sport